Come parlare con ITA?- per Assistenza – Numero di Telefono

datamedicsss

New member
ITA Airways è la compagnia aerea nazionale italiana, nata dopo Alitalia, che offre voli nazionali e internazionali numero di telefono +39-0230458092 Se hai bisogno di supporto per prenotazioni, bagagli smarriti, cancellazioni o qualsiasi altra richiesta, puoi contattare il servizio clienti ITA Airways in diversi modi.

Numero di Telefono ITA Airways per l’Assistenza Clienti

Il metodo più veloce per ricevere supporto è chiamare +39-0230458092. Questo numero è attivo per fornire assistenza su:

• Prenotazioni: Acquisto biglietti, disponibilità voli, tariffe speciali.
  • Modifiche ai voli: Cambio data, ora, destinazione o classe di viaggio.
  • Rimborsi e cancellazioni: Richiesta di rimborso in caso di cancellazione del volo.
  • Bagagli smarriti o danneggiati: Assistenza in caso di problemi con il tuo bagaglio.
  • Servizi speciali: Richiesta di pasti particolari, assistenza per passeggeri con disabilità o minori non accompagnati.

Altri Modi per Contattare ITA Airways

Se non vuoi chiamare, ci sono altre opzioni per ricevere assistenza:

• Sito web ufficiale: Puoi gestire la tua prenotazione e trovare informazioni dettagliate su voli e tariffe.
  • Chat online: Sul sito di ITA Airways è disponibile un assistente virtuale per rispondere alle domande più frequenti.
  • Social Media: ITA Airways è attiva su Facebook, Twitter e Instagram, dove puoi inviare messaggi diretti per assistenza.
  • Email e moduli di contatto: Per reclami o richieste specifiche, puoi inviare una mail direttamente dal sito web.

Domande Frequenti (FAQ)

1. Quali sono gli orari di apertura del servizio clienti ITA Airways?
    • Il numero +39-0230458092 è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  2. Posso contattare ITA Airways dall’estero?
    • Sì, il numero è accessibile anche dall’estero, ma potrebbero esserci costi aggiuntivi in base al tuo operatore telefonico.
  3. Come posso ottenere un rimborso per un volo cancellato?
    • Puoi chiamare +39-0230458092 o visitare il sito ITA per compilare il modulo di richiesta di rimborso.
  4. Cosa devo fare se ho perso il mio bagaglio?
    • Contatta immediatamente ITA Airways tramite il numero di telefono o recati al banco assistenza in aeroporto.
  5. ITA Airways offre un servizio clienti in diverse lingue?
    • Sì, l’assistenza è disponibile in italiano, inglese e altre lingue principali.