Hogwarts Legacy potrebbe ricevere nuovi DLC e una Definitive Edition

willytrmnt

New member
Secondo un nuovo rapporto, Hogwarts Legacy sta per ricevere nuovi DLC e una Definitive Edition. Hogwarts Legacy è stato il videogioco più venduto tra le nuove uscite del 2023. Il successo travolgente del gioco, disponibile su quasi tutte le piattaforme moderne, ha contribuito a raggiungere un vasto pubblico di giocatori.

Visto il successo straordinario di Hogwarts Legacy, si potrebbe pensare che WB voglia capitalizzare con dei DLC a pagamento. Tuttavia, fino ad oggi, non è stato ufficialmente annunciato alcun DLC significativo, con la maggior parte dei rapporti che indicano che il team di sviluppo Avalanche Software è ora concentrato sul sequel inevitabile. Tuttavia, sembra che ci sia una speranza per dei nuovi contenuti scaricabili per Hogwarts Legacy.




Secondo un nuovo rapporto di Insider Gaming, Hogwarts Legacy riceverà un DLC che aggiungerà "10-15 ore di contenuti aggiuntivi" all’esperienza di gioco. Se il rapporto è accurato, questo DLC includerà "una nuova missione principale, missioni secondarie, attività e nuovi abiti". Insider Gaming ha sottolineato che i dettagli sui prezzi e la data di rilascio "sono ancora in fase di definizione", ma si prevede che il DLC di Hogwarts Legacy verrà venduto a un prezzo compreso tra i 20 e i 30 dollari, con una possibile uscita nel 2025. Il DLC sarà probabilmente incluso nella Definitive Edition del gioco, anche se chi possiede già la versione base potrà acquistarlo separatamente.

  • Il DLC dovrebbe aggiungere 10-15 ore di contenuti
  • Il prezzo sarà probabilmente tra 20 e 30 dollari
  • Finestra di rilascio prevista: 2025
Va sottolineato che, al momento della scrittura, i DLC di Hogwarts Legacy non sono stati ancora ufficialmente annunciati, quindi i fan dovrebbero prendere queste informazioni con cautela. Tuttavia, Insider Gaming è una fonte affidabile quando si tratta di fughe di notizie di questo tipo, quindi è lecito che i fan nutrano un po' di ottimismo. Se le voci sui DLC di Hogwarts Legacy si riveleranno vere, sarà interessante vedere cosa ha in serbo Avalanche Software e in quale momento della storia si svolgeranno i nuovi contenuti. Si potrebbe ipotizzare che il DLC si svolga dopo la fine della trama principale di Hogwarts Legacy, ma è anche possibile che si tratti di un'avventura completamente indipendente.

Se il DLC di Hogwarts Legacy verrà rilasciato come previsto, una delle caratteristiche che molti fan vorrebbero vedere aggiunta al gioco è la possibilità di cambiare la stagione attuale. In Hogwarts Legacy, i giocatori possono sperimentare tutte e quattro le stagioni a Hogwarts, con il castello e le aree circostanti decorate di conseguenza, ma il gioco termina con i giocatori bloccati in una primavera eterna. La possibilità di scegliere tra le stagioni sarebbe fantastica, ma nel rapporto non sono stati fatti cenni a piani in tal senso. I fan dovranno aspettare per vedere se queste voci sui DLC di Hogwarts Legacy si confermeranno vere, e scoprire cosa includeranno esattamente i nuovi contenuti.
 
Top