Il costo elevato per ottenere la carta Mew in Pokemon TCG Pocket scoperto dai fan della beta

willytrmnt

New member
I fan che partecipano al test beta di Pokémon TCG Pocket stanno già scoprendo che ottenere la rara e sfuggente carta Mew nel gioco ha un costo elevato. Sin dal debutto del prolifico gioco di carte collezionabili alla fine degli anni '90, The Pokémon Company ha costantemente cercato di rendere il gioco attraente sia per i collezionisti più appassionati che per i giocatori competitivi. Il gioco di carte basato sulla cattura dei mostri ha spesso rilasciato carte esclusive di Pokémon popolari come Pikachu, Charizard e le Eeveeluzioni nel corso degli anni. Ora, il franchise cerca di rendere il suo gioco di carte più accessibile ai nuovi giocatori.

The Pokémon Company ha presentato Pokémon TCG Pocket all'inizio di quest'anno come un modo nuovo per i fan di vivere il celebre gioco di carte. Pokémon TCG Pocket promette una versione semplificata del gioco, riducendo le panchine dei giocatori e offrendo pacchetti gratuiti come ricompense quotidiane per il login. Il materiale promozionale del gioco ha anche sottolineato pesantemente le sue carte "immersive", che permettono ai giocatori di esplorare gli ambienti raffigurati sulle carte. Tuttavia, nuove informazioni dalla beta del gioco rivelano l'esclusività di una delle creature più iconiche del franchise.

Come riportato da ComicBook, i giocatori di Pokémon TCG Pocket stanno rapidamente scoprendo che un Pokémon misterioso in-game sarà particolarmente difficile da trovare. I primi rapporti dalla beta del gioco hanno rivelato che i giocatori dovranno completare completamente il Pokédex di Kanto in Pokémon TCG Pocket prima di poter acquisire la sfuggente carta di Mew. I giocatori dovranno ottenere almeno una copia delle carte per tutti i 150 Pokémon del gruppo originale del franchise, inclusi i Pokémon leggendari come Mewtwo.




L'elevata rarità della carta Mew in Pokémon TCG Pocket arriva mentre i fan scoprono molte altre informazioni sul gioco in vista del suo lancio alla fine di questo mese. Pokémon TCG Pocket verrà lanciato con un set in-game chiamato Genetic Apex, prevalentemente dominato dall'array originale di Pokémon di Kanto, con alcune aggiunte successive. I fan potranno aprire due pacchetti gratuiti al giorno in Pokémon TCG Pocket, e i giocatori potranno anche utilizzare la funzione "Wonder Pick" per acquisire ulteriori carte nel gioco. Il lancio di Pokémon TCG Pocket per dispositivi mobili è attualmente previsto per il 30 ottobre.

Pokémon TCG Pocket si prefigge di diventare un concorrente importante nel mercato dei giochi di carte collezionabili per dispositivi mobili dopo il suo lancio. TCG Pocket è progettato per i fan che cercano un'esperienza Pokémon più rapida, con partite e aperture di pacchetti più brevi, simile a giochi come Yu-Gi-Oh Duel Links. Pokémon TCG Pocket si affiancherà anche a Pokémon Trading Card Game Live come versione mobile del gioco di carte, con Live che offre un'esperienza più simile al gioco di carte fisico. I fan del Pokémon Trading Card Game non dovranno aspettare ancora a lungo per immergersi nella nuova entrata del popolarissimo franchise.
 
Top